Come trovare i migliori droni in vendita

Come ordinare un drone con fotocamera su Amazon e fare un volo economico, sicuro e facile? È necessario assicurarsi che il tuo indirizzo, così come l’indirizzo della persona che sta volando il drone, includa tutte le varie funzioni di volo nell’angolo in basso a sinistra del modulo. Una volta che hai compilato tutte le informazioni personali, occorre premere “invia” e quindi attendere che il sistema per elaborare l’ordine. Entro pochi istanti si sarà godere di una vista dal vivo della zona che hai scelto di filmare e con Amazon Prime puoi godere anche della spedizione gratuita sull’acquisto del tuo drone.

Le caratteristiche più popolari e gettonate dei droni che oggi puoi trovare in vendita su Amazon con fotocamera sono la capacità di passare dalla sorveglianza interna a quella esterna, la possibilità di posizionare la fotocamera su un treppiede e la possibilità di controllare la velocità di volo dei droni utilizzando il telecomando portatile. Quando ordini un drone con fotocamera su Amazon sarà anche necessario considerare ad esempio le due applicazioni separate che sono integrate nel dispositivo. La prima applicazione si chiama Amazon Sky Map View e viene utilizzata per visualizzare le foto panoramiche scattate dalla fotocamera. Per caricare queste immagini sul tuo account Amazon, tutto quello che devi fare è aprire il Kindle Amazon e accedere al tuo account Amazon. Nell’angolo in basso a sinistra dello schermo c’è un link per scaricare Amazon Sky Map View e una volta scaricato è possibile attivare la funzione desiderata. Questo vi darà la possibilità di passare dal monitoraggio a terra e viste aeree interne o esterne con un semplice tocco di interruttore.

La seconda app, chiamata Amazon Drone Zone, è usata per controllare il tuo drone con il tocco di un pulsante da qualsiasi parte del mondo. Gli eccitanti extra che sono inclusi nelle due app separate possono essere ottimi modi per giustificare il costo del drone con Amazon in quanto forniscono un servizio molto utile sia per scopi consumer che commerciali. La maggior parte delle caratteristiche che si possono trovare in queste due app separate sono abbastanza utili e possono certamente migliorare la qualità della tua esperienza fotografica con il drone. Tuttavia richiedono che tu disponga di un Kindle Amazon per farle funzionare, ma sono due app molto utili e coinvolgenti che valgono il loro prezzo di vendita.

Per avere maggiori informazioni sull’argomento clicca qui.